Osservando il silenzio

Immagine

L’associazione di Promozione Sociale Cuneofotografia, con il patrocinio della provincia di Cuneo, inaugura martedì 21 gennaio alle ore 18, nel palazzo della Provincia (angolo Corso Dante) la mostra collettiva “Osservando il silenzio”.

Immagine

“La vita è fatta di aria leggera, di sangue che fluisce, di montagne che diventano sabbia, di fiocchi di neve che si trasformano in ghiacciai, di muri che sono case, di ombre, di spazi che sono il Mondo.

Tutto questo è silenzioso e non ci fa voltare come la voce che ci chiama, eppure è una dimensione ricca di molto se sappiamo sederci ed ascoltare. Il silenzio si osserva in silenzio.

Immagine

La fotografia e il fotografo ne hanno bisogno, per leggere la “luce che scrive”, per trovare la propria dimensione attraverso la personale inquadratura e per raccontare una storia, che è anche, e soprattutto, la propria storia.”

Espongono i fotografi: (in ordine alfabetico) Grazia Bertano, Walter Blangetti, Ugo Canavese, Bianca Maria Capanna, Ezio Cerutti, Emanuele Di Paolo, Dario Gallo, Giacomo Galvagno, Barbara Gianlorenzi, Ivano Giuliano, Francesco Littera, Luca Morelli, Stefano Oggero, Marco Pellegrino, Adriano Ramella, Giusy Sculli e Gianluca Silvestre.

La mostra rimarrà aperta fino al 31 gennaio con orario di apertura dalle 16 alle 19. Ingresso libero.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...