Bando di partecipazione per il “Week-end dell’arte” a Ceva




1527073_730501646960792_1045781733_n



 

Week End dell’Arte – Ceva (CN) è una manifestazione espositiva dedicata all’arte che si terrà sabato 21 e domenica 22 giugno 2014 nel Centro storico di Ceva (CN), in Via Marenco e vie limitrofe.

L’obiettivo della manifestazione è di dare al maggior numero possibile di artisti la possibilità di esporre i propri lavori che possono riguardare tutte le sfaccettature dell’arte; ci saranno quindi scultori, fotografi, pittori, ritrattisti ecc.

Naturalmente la possibilità di esporre è completamente gratuita; siccome il budget a disposizione della nostra associazione giovanile è davvero molto limitato non è previsto un compenso per gli artisti.

Non è prevista la vendita “ufficiale” delle opere, però se lo ritenete opportuno, sarà possibile accordarvi personalmente con gli interessati; questo ovviamente sarà tutto a vostro guadagno siccome l’obiettivo della Consulta è proprio quello di darvi visibilità e aiutarvi a far conoscere alle persone la vostra arte.

I giorni riservati all’esposizione degli artisti saranno SABATO 21 GIUGNO e DOMENICA 22 GIUGNO.

E’ possibile, come avvenuto l’anno scorso, esporre le proprie opere solo il sabato o solo la domenica. La precedenza verrà comunque data a coloro che intendono esporre entrambi i giorni. Indicativamente gli orari saranno i seguenti:

SABATO 21 GIUGNO: dalle ore 11:00 alle ore 22:00

DOMENICA 22 GIUGNO: dalle ore 9:00 alle ore 18:00

Come nelle passate edizioni, sarà inoltre possibile partecipare al concorso indetto dall’associazione “Ceva nella storia” per le categorie Pittura, Arti manuali e Fotografia. Il tema di quest’anno è il rosso. La premiazione avverrà nel pomeriggio di Domenica 22 Giugno. Si prega chiunque voglia partecipare di comunicarcelo nella e-mail di adesione alla manifestazione. Ricordiamo che, come nelle passate edizioni, l’opera con cui si partecipa al concorso (che può essere prodotta sia nelle due giornate di Mostra, sia nei giorni precedenti) verrà mantenuta dall’organizzazione ed esposta all’interno del Museo Civico di Ceva.

Per qualsiasi informazione si può utilizzare il nostro indirizzo email garteceva.artisti@libero.it o il nostro profilo pubblico su Facebook http://www.facebook.com/WeekEndDellArteCeva.

Chi volesse esporre le proprie opere, può fare richiesta compilando il modulo qui allegato (cliccare sul collegamento per aprire il file .doc)

arte-ceva-2014-domanda_adesione.doc




Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...