La “Due Giorni dell’arte” al centro culturale Archiart di Madonna dell’Olmo



LA DUE GIORNI DELL’ARTE


Presso ARCHIART (centro culturale di arte e mestieri) di Madonna dell’Olmo, in via Valle Po 95, nei giorni di sabato 28 e domenica 29 novembre, si svolgerà un evento unico e mai sperimentato prima, cioè una gara d’asta su tutte le opere dell’artista Fabrizio Oberti, con offerta libera da parte del pubblico e nessun diritto d’asta.

Una volta accettata la prima offerta, le opere entrano in gara e al termine delle due giornate verranno assegnate al miglior offerente. Un modo nuovo, culturale ed esclusivo di proporre le opere d’arte d’autore; in gara anche opere degli altri artisti espositori, tra cui: Claudio Cavallera, Carlo Sandi, Giovanni Grappiolo, Carol de Lucia, Matteo Notaro, Valter Dotto, Lorenzo Caula, Riccardo Balestra…

Con l’occasione verranno presentate le novità ad olio materico della collezione 2015 e le nuove opere su porcellana a freddo dell’artista Oberti.

Orario di apertura straordinario per le due giornate sopra citate: sabato 15:00 – 19:00 e 21:00 – 23:30; domenica 9:00 – 12:00 e 15:30 – 19:30.

Si consiglia a tutti di visitare la mostra senza alcun impegno, ma per pura curiosità!

Per maggiori informazioni contattare l’artista al 3805309383; mail: archiart78@gmail.com. www.fabrizio-oberti.it 

Durante l’evento, verranno presentati in anteprima assoluta i nuovissimi lavori di paesaggio ad olio materico spatolato, una recente collezione di oli su porcellana a freddo, nuove opere di tutti gli artisti espositori del centro ed una collana di acqueforti provenienti da una prestigiosa collezione privata e sarà organizzata una gara d’asta sulle opere esposte. Ingresso libero e visite guidate gratuite. [dal comunicato stampa]




dueg-90

dueg-112

dueg-116

dueg-120




Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...