Isabella Primerano – Sensazioni

QI - Centro Aggregazione Giovanile‎Isabella Primerano - Sensazioni

Una rassegna basata su sensazioni ed emozioni da me provate, che mi hanno fatto riflettere o che mi hanno gettato nello sconforto e nella confusione. Brevi periodi e vuoti estesi, piccole felicità e grandi insoddisfazioni scandiscono il senso di tutto questo. Questa mostra non vuole essere né un’esposizione arrogante, con il fine di mostrare capacità artistiche e tecniche ben precise, né tantomeno una finestra su un’anima esibizionista in cerca di autocompiacimento.

Semplicità, realtà e genuinità è ciò che si tenta di portare ai vostri occhi. Una serie d’opere iniziate nell’aprile 2014 formano questa mostra; che da allora hanno avuto bisogno di tempo per concretizzarsi e crescere. Non sono state scelte tanto perché le più belle o le meglio riuscite, ma perché figlie d’un certo periodo, una conseguenza dell’altra, una collegata all’altra.

Esse rappresentano consapevolezza e rimpianti, crescita e superamento. Non fate domande: osservate, sentite, pensate, provate… così capirete.

 

Inaugurazione Venerdì 8 Gennaio ore 17

Qi, Centro di Aggregazione Giovanile, Corso Vittorio Emanuele II 33

 

Isabella Primerano
Nasco a Savigliano il 20 marzo 1996. La mia infanzia è scandita principalmente da diversi trasferimenti nella provincia di Cuneo, che mi hanno portata a sfruttare al massimo il mio spirito d’adattamento. L’ultimo spostamento mi ha portato a Villafalletto, dove ho trovato la mia stabilità. Sin da bambina la mia peculiarità è stata quella del disegno; che in seguito è stata l’unica materia, durante tutta la mia carriera scolastica, nella quale riuscivo a riconoscermi ed a esprimermi. Nel 2010 inizio il primo anno di scuola superiore, il ‘’Liceo artistico Ego Bianchi’’ di Cuneo, che frequenterò però soltanto per tre anni. Da lì è iniziato un percorso di crescita artistica che mi ha portato a conoscere meglio le tecniche, l’accuratezza della linea e la passione per il disegno, con accanto professori di grande talento ed umanità che sono stati importantissimi per questa mia crescita. Non ho mai accantonato questo mio lato, continuando da sola su questa strada, seppur con alcune difficoltà.

Isabella Primerano Sensazioni qi cuneo centro di aggregazione (1)Isabella Primerano Sensazioni qi cuneo centro di aggregazione (2)Isabella Primerano Sensazioni qi cuneo centro di aggregazione (3)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...