Opere scelte

02d

 

Si inaugura alla Galleria Civica di Casa Francotto, sabato 2 luglio alle ore 17,30: “OPERE SCELTE“ Pierfranco Cerutti, Aldo Galliano, Gianmario Vigna in mostra. Un’interessante rassegna dedicata alla creatività di tre artisti molto noti in ambito regionale.
L’evento è patrocinato dalla Città di Busca, dagli Assessorati alla Cultura e Manifestazioni, è organizzato a cura di Ivo Vigna in collaborazione con Busca Eventi, l’ente di promozione turistica cittadina.


“..una mostra dai grandi contenuti, che intende proporre quanto più di significativo i tre creativi hanno saputo realizzare negli ultimi anni. L’evento rientra nel nutrito calendario di manifestazioni dell’estate Buschese per i mesi di luglio ed agosto..” dichiara il Sindaco Marco Gallo.


Nelle sale allestite, si potranno ammirare nelle opere di Cerutti, i nuovi impianti tecnici e cromatici in tutta la loro tridimensionalità, per un attento gioco emozionale dedicato alla natura, agli oggetti e alla figura. Aldo Galliano, conosciutissimo per aver fotografato i più famosi artisti italiani, propone degli scatti della migliore ritrattistica concettuale che lo contraddistingue. Gianmario Vigna giovane ceramista, sulle orme del padre Guido, con il quale condivide l’atelier e la galleria espositiva a S. Bernardo di Cervasca, propone opere in terracotta e smalti, raku, pannelli e sculture a tutto tondo dove le tematiche dedicate alla materia riflettono il suo modo di osservare ed interpretare, ora paesaggi e città, ora composizioni e figure fantastiche quasi oniriche. La mostra sarà visitabile ad ingresso libero fino al 17 luglio con i seguenti orari: sab.15,00-19,00, dom.. 9,00 – 12 e 15,00 – 19,00 info 3355434251

Scheda:
opere scelte
Pierfranco Cerutti, Aldo Galliano,
Gianmario Vigna in mostra

pittura, scultura e fotografia
a cura di Ivo Vigna
Busca Galleria Civica di Casa Francotto

inaugurazione sab. 2 luglio ore 17,30

dal 2 al 17 luglio 2016.

Orari: sab.15,00-19,00 dom.. 9,00 – 12 e 15,00 – 19,00
ingresso libero.
info 3355434251

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...